Chicago Fire 4×06 anticipazioni: tensioni tra Severide e Patterson
Ieri sera sul canale americano NBC è andata in onda la quinta puntata della quarta stagione della serie tv sui vigili del fuoco, Chicago Fire, dal titolo “Regarding This Wedding”. La puntata come di consueto è stata ricca di tensione, specialmente nell’ambiente della caserma 51: i piani alti infatti vogliono cacciare il comandante Boden a tutti i costi mentre la squadra 3 è costantemente in bilico per via degli scontri tra il capitano Patterson e il tenente Severide il quale fatica ad accettare il suo nuovo ruolo di sottoposto. Nella prossima puntata di Chicago Fire, la 4×06, Severide si sentirà trattato come un candidato da parte di Patterson durante un intervento e questo episodio porterà i due a un punto di scontro.
Anticipazioni Chicago Fire 4: Boden in difficoltà
Il capitano Boden, sempre più pressato dai piani alti dei vigili del fuoco, dopo aver aiutato a far celebrare un matrimonio nella caserma 51 in questa puntata, nel prossimo episodio di Chicago Fire 4 riceverà una richiesta di aiuto dal suo nuovo vicino di casa ma questo avrà serie conseguenze. Nel frattempo i pompieri della 51 riceveranno una chiamata sconvolgente.
Chicago Fire 4×06 anticipazioni: “2112”
Il prossimo episodio di Chicago Fire 4 andrà in onda martedì 17 novembre, sempre sul canale americano NBC. La puntata 4×06 si intitolerà “2112” e vedrà Cruz, che finalmente è riuscito ad entrare nella squadra 3, ricevere una visita a sorpresa dal suo passato; Freddie, un conoscente del fratello di Cruz appartenente a una gang, si presenterà per riscuotere un favore.
Ecco il promo della prossima puntata di Chicago Fire 4 per qualche altra anticipazione.
L'articolo Anticipazioni Chicago Fire 4×06: guai dal passato di Cruz sembra essere il primo su Gossip e TV.